ATTENZIONE : stai per acquistare il biglietto per lo spettacolo di A.PUCCI.
Costo  € 33,00

15 Gennaio 2018 ore 21
Pucci
In… tolleranza zero
di Andrea Baccan (Pucci)
con la partecipazione della ZURAWSKI Live Band

regia Dino Pecorella
PUCCI
In... tolleranza zero è il nuovo spettacolo in cui Pucci, sostenuto musicalmente dalla Zurawski live Band, rende esilarante la fatica del vivere a 50 anni. L’interagire con nuove e incomprensibili mode, nuove tecnologie, l’educazione dei figli e le loro devastanti e dispendiose attività extrascolastiche, rende tutti “intolleranti”. Pucci, appesantito dagli acciacchi del mezzo secolo, sarà costretto a rivoluzionare la sua vita con esami clinici, esercizi fisici e ad un nuovo tipo di alimentazione per rimanere in forma e vitale. Racconterà l’affrontare un mondo dove sono diventati indispensabili strumenti che fino a poco tempo fa erano inutili e ridicoli.
L’attore comico italiano con i ritmi più incalzanti e l’energia a “ciclo continuo”, evita la satira politica preferendo quella di costume e scegliendo la quotidianità come argomento centrale. Andrea Pucci sfonda le assurde porte che bisogna superare ogni giorno per tornare a casa sani e salvi a colpi di un’ “in…tolleranza” dalla comicità energica e devastante..