info##s2 - Pro Loco Borgosesia

Vai ai contenuti

ATTENZIONE : stai per acquistare i biglietti per lo spettacolo: Sunshine Gospel Choir -Concerto di Natale

Costo biglietto € 20,00

Sunshine Gospel Choir. Gospel-Groove-Love-Passion Tour 2019

direzione e voce leader Alex Negro
voce leader Joe Nicolosi
coro 6 cantanti solisti e 40 coristi
band: Enzo Degioia pianoforte, Federico Memme chitarra, Michele Bornengo basso, Mario Bracco batteria
SUNSHINE GOSPEL CHOIR

Un appuntamento irrinunciabile, ritorna anche quest’anno il Sunshine Gospel Choir, uno dei cori Gospel più conosciuti e stimati d’Europa, più di 600 concerti e 9 dischi. L’energia e le straordinarie doti vocali di questa formazione trascinano il pubblico che non vede l’ora arrivi il momento di alzarsi e cominciare a cantare tutti insieme, brani moderni ma anche tradizionali e spiritual. Alex Negro afferma che “Mi piacciono i contrasti, sono molto attento alle novità del panorama Gospel Statunitense, ma allo stesso modo amo il repertorio tradizionale e studio le work songs e lo spititual, non si può eseguire correttamente il Gospel Moderno senza comprenderne le origini”. Senza di loro non è Natale!

Istruzioni per l'acquisto:
Passo 1: Inserimento dati personali.
Inserisci i tuoi dati personali , accetta le condizioni privacy e clicca il tasto invia
Passo 2: Seleziona la tipologia dei posti.
Inserisci in numero di posti che vuoi acquistare
Passo 3: Seleziona l'ubicazione dei posti.
Scegli il posto sulla piantina cliccando con il mouse il posto libero di colore bianco.
Al termine clicca sul tasto "conferma l'ordine" e passa nella pagina di sintesi.Se tutto è corretto clicca sul tasto in alto "esegui pagamento con carta di credito"
A questo punto verrai indirizzato nella pagina di Pagamento sicuro KeyClient. Al termine dell'operazione riceverai un mail di conferma dell'operazione con il riassunto dei biglietti da te acquistati.
Se non hai la carta di credito o se il pagamento non va a buon fine puoi pagare con bonifico bancario seguendo le istruzioni che riceverai nella mail.