ATTENZIONE : stai per acquistare i biglietti per lo spettacolo I legnanesi Colombo ...si nasce.

Costo biglietto € 28,00

27 Marzo 2018 ore 21
I Legnanesi
Colombo... si nasce

Chi.Te.Ma.
I Legnanesi sono pronti a conquistare gli spettatori con il nuovo spettacolo Colombo... si nasce.
È l’8 marzo, compleanno della Teresa che coincide con la Festa della donna. Mentre nel cortile fervono i festeggiamenti, l’attenzione di Teresa viene attirata dal cellulare del Giovanni, dimenticato sul tavolo: un sms sospetto coinvolgerà i due in una discussione molto accesa, con la figlia Mabilia che, spaventata dalla situazione, cercherà di riappacificarli. Tra Teresa e Giovanni trionferà l’amore o incomberà l’ombra della separazione? Il Giovanni cadrà nelle grinfie di una ricca ereditiera o preferirà l’amore - povero ma sincero - della sua Teresa? Il dilemma si scioglierà ai piedi del Vesuvio, a testimonianza di come i Legnanesi, oggi, non conoscono confini.