info##s3 - Pro Loco Borgosesia

ATTENZIONE : stai per acquistare i biglietti per il concerto di E.MORRICONE

Costo biglietto € 34,00

05 APRILE 2022 ore 21.00
Teatro Pro Loco
The Legend of Ennio Morricone

Ensemble Symphony Orchestra diretto dal Maestro Giacomo Loprieno

500 colonne sonore, 70 milioni di dischi venduti nel mondo, sei nominations e due Oscar vinti, tre Grammy, quattro Golden Globe e un Leone d’Oro fanno di Ennio Morricone un gigante della musica di tutti i tempi.
L’Ensemble Symphony Orchestra si avvicina alla musica di Morricone dopo importanti collaborazioni nazionali ed internazionali: Mario Biondi, Max Gazzè, Franco Battiato, Giovanni Allevi, Renato Zero, Francesco Renga, Pooh, Baustelle, PFM, Andrea Bocelli, Sting, Kylie Minogue, Robbie Williams, Nile Rodgers, Sam Smith, Luis Bacalov. Con oltre seicento concerti tra Italia, Svizzera, Germania, Spagna, Olanda, Francia, Austria, Regno Unito e Belgio, l’orchestra presenta una grande versatilità e attenzione per ogni tipo di musica, con un repertorio che spazia dalle arie d’opera più conosciute alle colonne sonore di film di fama mondiale (come Frozen ed Harry Potter).
Ospiti speciali il soprano Anna Delfino, beniamina del pubblico europeo dell'opera, che farà rivivere l'emozione del Deborah's Theme da C'era una volta in America e il violinista del Circle du Soleil Attila Simon, che eseguirà il concerto interrotto per violino da Canone Inverso. Ad accompagnare il pubblico dando voce ai personaggi e alle ambientazioni, la bravura dell'attore Matteo Taranto.

Istruzioni per l'acquisto:
Passo 1: Inserimento dati personali.
Inserisci i tuoi dati personali , accetta le condizioni privacy e clicca il tasto invia
Passo 2: Seleziona la tipologia dei posti.
Inserisci in numero di posti che vuoi acquistare
Passo 3: Seleziona l'ubicazione dei posti.
Scegli il posto sulla piantina cliccando con il mouse il posto libero di colore bianco.
Al termine clicca sul tasto "conferma l'ordine" e passa nella pagina di sintesi.Se tutto è corretto clicca sul tasto in alto "esegui pagamento con carta di credito"
A questo punto verrai indirizzato nella pagina di Pagamento sicuro KeyClient. Al termine dell'operazione riceverai un mail di conferma dell'operazione con il riassunto dei biglietti da te acquistati.
Se non hai la carta di credito o se il pagamento non va a buon fine puoi pagare con bonifico bancario seguendo le istruzioni che riceverai nella mail.